Inter, il pareggio nei minuti finali del Napoli preoccupa: il dato
Connect with us

News

Inter, il pareggio nei minuti finali del Napoli preoccupa: il dato negativo dei nerazzurri

Published

on

Inter, il clamoroso dato negativo dei nerazzurri venuto fuori dopo il pareggio nei minuti finali del Napoli: i dettagli

La Gazzetta dello Sport ha rilevato un clamoroso dato negativo dell’Inter che è venuto fuori dopo la partita contro il Napoli, terminata con un pareggio con il risultato di 1-1. La sfida del Maradona ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei nerazzurri nel gestire i finali di partita, un problema che affligge la squadra di Inzaghi da diverso tempo. Le statistiche parlano chiaro: l’Inter ha subito ben 10 gol negli ultimi 10 minuti di gioco in stagione, perdendo così punti preziosi (8 per la precisione) e mettendo in discussione la propria solidità difensiva nei momenti decisivi.

LE PAROLE DELLA GAZZETTA – «A otto minuti dallo scudetto, il rumore del pareggio fa ancora più male. Simone Inzaghi è andato a tanto così dal regalare il tricolore numero 21 all’Inter. E invece alla fine si trova a fare altri conti. Dolorosi, assai poco simpatici, qualcuno che fa pure riflettere. Dei 25 gol che ha subito l’Inter in campionato, dieci sono arrivati dal minuto 76 in avanti. È come il maratoneta che vede il traguardo e no, non ce la fa a tagliarlo. L’Inter ha perso già otto punti in questo campionato da situazioni di vantaggio: quarta rimonta subita, il peso sulla classifica attuale è gigantesco. Tanto che, andando oltre i dati, viene da chiedersi i motivi di questi crolli».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano